News

La formazione per gli Apprendisti

La tua Azienda ha assunto da poco un Apprendista? Stiamo raccogliendo le iscrizioni per i Corsi di Formazione Trasversale e di Base, che sono gratuiti e finanziati dalla Provincia di Torino. Comunica al tuo Commercialista o Consulente del Lavoro il nostro Codice Operatore  B6-CNOSFAP e affrettatevi a formalizzare l’iscrizione sul portale informatico della Regione Piemonte cliccando nell’area “Formazione Professionale/Gestione Apprendistato”.

Un Apprendista al lavoro

Un Apprendista al lavoro


I vostri Apprendisti hanno già frequentato il corso esterno e la tua Azienda deve svolgere la Formazione Professionalizzante in Impresa? Oppure i vostri Apprendisti devono svolgere la formazione per i terzi, quarti e quinti anni e non c’è più il finanziamento pubblico? Affidatevi a noi ! Il nostro Ufficio Apprendistato è a disposizione per fare una valutazione gratuita sulle loro situazioni individuali. Definiamo soluzioni molto economiche per assolvere gli obblighi formativi in Impresa previsti dalla legge.
Contattaci per un preventivo gratuito:Ufficio Apprendistato CNOS-FAP TORINO, Via Maria Ausiliatrice 36,Tel. 011/5224775,erika.naretto@cnosfap.net   oppure emanuela.detroia@cnosfap.net