Sportello Servizi al Lavoro

In attuazione di quanto previsto all’art. 21 della L.R. 34/2008, dalla D.G.R. 66/marzo 2012, da gennaio 2013 abbiamo avviato un nuovo servizio che intende mettere in contatto le aziende che stanno cercando personale e i candidati.
A Valdocco è infatti sorto lo sportello Servizi al Lavoro aperto al pubblico il martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 (ulteriori orari sono previsti su appuntamento)
Il nostro centro di formazione professionale è da tempo impegnato nell'erogazione di percorsi di orientamento e re-inserimento lavorativo. Con l’accreditamento servizi al lavoro vogliamo supportare sia gli utenti che da tempo conoscono e frequentano il nostro CFP, sia le aziende che spesso si rivolgono a noi per la formazione specialistica. Attualmente, i servizi al lavoro erogano le seguenti azioni:
Servizi alle Persone:
  • Accoglienza
  • Informazione orientativa
Ulteriori servizi previsti dalla normativa (incontro domanda e offerta, bilancio delle competenze, scouting, ecc...) verranno attivati in seguito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato.
Invitiamo infine le aziende a volerci segnalare eventuali ricerche di personale inviando una mail alla c.a della d.ssa Zoccali - Referente del Servizio (paola.zoccali@cnosfap.net)
Gli annunci delle aziende saranno esposti su una bacheca interna e consultabili dai nostri utenti.
Be Sociable, Share!