News

26 GENNAIO: OPEN DAY A VALDOCCO

Ultimo porte aperte a Valdocco: termina la serie di open day con la quale il Valdocco apre le proprie aule ed i laboratori ai genitori ma soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che dovranno fare la loro scelta formativa per il l’anno 2019-20 con le loro Famiglie.
Un evento che ha come obiettivo quello di fornire una informazione orientativa, un colloquio individuale e una visita tecnica con la presenza degli allievi e di formatori esperti, che guideranno tutti quelli che vi parteciperanno, per una scelta consapevole e per capire come la Formazione Professionale permette l’assolvimento dell’obbligo formativo dopo la terza media e il raggiungimento del successo formativo. Il tutto con lo stile educativo Salesiano: tecnologia all’avanguardia, accoglienza, rispetto della tradizione con l’attenzione ai giovani come vuole Don Bosco.


I percorsi professionali triennali del CFP di Valdocco a cui ci si può iscrivere sono:

A Valdocco come in tutti i CFP del CNOS FAP di Torino si può raggiungere il DIPLOMA PROFESSIONALE, frequentando il IV ANNO.
Nel frattempo il CFP si è arricchito di altri due nuovi laboratori che completano il settore della RISTORAZIONE e che si aggiungo a quelli già presenti del settore ELETTRICO e di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, del settore GRAFICO E TIPOGRAFICO.
Vi aspettiamo numerosi.
Il direttore del CFP Marco Gallo