News

Inizio del nuovo anno formativo 2021/2022


Il primo giorno di scuola rappresenta per molti studenti l’inizio di un nuovo percorso di vita. Così è stato per per tutti i ragazzi del Cnosfap Valdocco che il 15 settembre scorso hanno iniziato l’anno formativo.
Lo stile salesiano di Valdocco ha fatto capolino nei primi incontri con i genitori, finalmente in presenza seppur con l’obbligo del green pass. Per i ragazzi sarà un anno molto frenetico e soprattutto ricco dell’esperienza necessaria per fare della professione scelta una realtà certificata. Sarà certamente importante prepararsi a confrontarsi con docenti vecchi e nuovi, pronti a dare le basi necessarie alla crescita professionale.
Questa la chiosa di Marco Gallo, direttore del nostro Centro:

“Quest’anno ci attendono nuove sfide ed opportunità, abbiamo aggiornato ambienti ed attrezzature per continuare a dare ai nostri ragazzi qualità ed efficienza”

Il Cnosfap Valdocco – nell’ accogliere e rincontrare gli studenti di tutte le classi – augura a tutti un buon inizio e come dice Don Bosco: “la più bella passeggiata e il più bel gioco che mi piacerebbe è di poter condurre diecimila giovani in paradiso”.

[slideshow_deploy id=’3269′]