News

Formazione per il lavoro: una grande opportunità

Formazione per il lavoro: questo il nome del nuovo bando Regionale per contrastare la disoccupazione e il Cnosfap Valdocco è pronto sia con la propria offerta formativa sia con il personale dello Sportello Servizi al Lavoro ormai fondamentale per creare matching tra domanda e offerta.


Tre i percorsi formativi sulla rampa di lancio:

  1. Tecnico della creazione grafica https://formazionepiemonte.cnosfap.net/corsi/servono-grafici-per-la-stampa-in-piemonte
  2. Tecnico user experience design https://formazionepiemonte.cnosfap.net/corsi/servono-web-designer-in-piemonte
  3. Tecnico per l’automazione industriale – programmazione https://formazionepiemonte.cnosfap.net/corsi/servono-tecnici-per-lautomazione-industriale-in-piemonte

Durante il percorso il personale dello Sportello dei Servizi al Lavoro sarà a tua disposizione per la redazione del curriculum vitae, prepararti al colloquio di lavoro, segnalarti le Aziende che hanno richiesto un profilo come il Tuo. E nel prosieguo della tua carriera professionale notificarti nuove occasioni di aggiornamento professionale.
Tutti i percorsi – che rilasciano un attestato di specializzazione – sono di 600 ore e prevedono uno stage di 240 ore in aziende del settore.

Se sei interessato ad una di queste attività, CONTATTACI