Iscrizioni per l’anno formativo 2022-23

Sabato 15 gennaio scatta l'ultimo open day per il CFP di Valdocco prima della chiusura delle iscrizioni online prevista per le ore 20.00 di venerdì 28 gennaio 2022: è arrivato quindi il momento – per famiglie e ragazzi – di scegliere per il proprio futuro. L'iscrizione deve essere effettuata collegandosi e registrandosi alla piattaforma del Ministero dell'Istruzione all'indirizzo: www.istruzione.it/iscrizionionline/ Il codice meccanografico del nostro Centro è il seguente: TOCF03200A. Per maggiori dettagli le immagini qui sotto vi portano direttamente alla nostra landing page con tutte le informazioni riguardanti i nostri quattro percorsi triennali.
    
Se volete partecipare al nostro ultimo open day in presenza vi chiediamo di prenotarvi al seguente link, indicando il vostro nome e scegliendo l'orario che maggiormente preferite. Oppure prenotate presso la nostra segreteria allo 011.5224302 o inviando una mail a segreteria.valdocco@cnosfap.net.
Le famiglie che avessero necessità di un computer connesso ad internet e/o di un supporto tecnico per effettuare l’iscrizione, possono recarsi presso il nostro Centro nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00. Si prega di contattare comunque telefonicamente la segreteria per fissare un appuntamento, prima di recarsi presso il Centro (011.5224302). Ricordiamo che è obbligatorio indicare una scuola superiore come scelta opzionale e che è opportuno fare una seconda scelta in un altro CFP vicino. Segnaliamo che in caso di iscrizioni in eccedenza, i candidati verranno accettati secondo le seguenti priorità:
  • ETÀ ANAGRAFICA: nati dal 1 gennaio 2008 con percorso regolare di studi;
  • CONTATTO DELLA FAMIGLIA CON IL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE: colloquio con il Direttore/Responsabile o passaggio registrato presso il CFP e accettazione del ‘Progetto educativo;
  • DISTANZA GEOGRAFICA DAL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE: priorità a chi abita più vicino.
Per gli allievi con debito di funzionamento lieve (disabilità lieve) occorre consegnare in segreteria la CERTIFICAZIONE AGGIORNATA con la dichiarazione di idoneità al lavoro nel laboratorio specifico per l'indirizzo scelto entro il termine ministeriale di accettazione della domanda. La domanda sarà considerata non valida in caso di dichiarazione mendace rispetto alla disabilità. .
Be Sociable, Share!