News

2021-22: cosa vuoi diventare?

Parte la nuova campagna di orientamento per i ragazzi delle scuole medie che devono pensare al proprio futuro professionale. E la domanda che spesso si sentono rivolgere – da genitori e insegnanti – è proprio questa: “Cosa vuoi diventare?“.

Con il mese di novembre si parte notoriamente con tutti i saloni dell’orientamento che quest’anno saranno giocoforza penalizzati dall’emergenza sanitaria.
A Valdocco si organizzeranno i consueti open day e quindi, garantendo la massima sicurezza, vi invitiamo a venirci a trovare per conoscere il nostro ambiente, i nostri laboratori e soprattutto il nostro metodo formativo.

Sono quattro i settori professionali che potete trovare a Valdocco:

  • grafica multimediale
  • elettromeccanica
  • ristorazione
  • panetteria/pasticceria

Per agevolare la vostra visita ed evitare assembramenti chiediamo di prenotarvi al seguente link, indicando il vostro nome e scegliendo la data che maggiormente preferite. Oppure prenotate presso la nostra segreteria allo 011.5224302. o inviando una mail a segreteria.valdocco@cnosfap.net. Maggiori dettagli sui nostri percorsi formativi li trovate all’indirizzo http://torino.cnosfap.net/valdocco