News

Cnosfap Valdocco al Salone di Orientamento di Torino

Anche quest’anno – come di consueto – Valdocco sarà presente al Salone dell’Orientamento di Torino con la sua offerta formativa. In un periodo che vede le famiglie interrogarsi sul futuro professionale dei propri ragazzi tornano le attività di orientamento, fondamentali per una scelta ponderata e consapevole.

Come nelle ultimissime edizioni il Salone sarà in versione digitale, con appuntamenti online su prenotazione. Attraverso l’iniziativa “Primo incontro con la tua scuola” tutte le ragazze e i ragazzi interessati avranno la possibilità di partecipare al webinar di presentazione del Cnos-Fap Valdocco ed effettuare un tour virtuale dei laboratori e degli ambienti del CFP e domandare ai nostri formatori ed orientatori tutte le informazioni che riguardano i nostri quattro settori: grafico, elettrico, trasformazione agroalimentare (panetteria e pasticceria) e ristorazione.

Vi aspettiamo quindi MARTEDÌ 2% OTTOBRE DALLE 17 ALLE 18.

Per qualsiasi informazione e per conoscere il link a cui collegarsi per partecipare al webinar è necessario consultare il sito http://www.saloneorientamentotorino.it/.

Vi aspettiamo numerosi!